Sei una persona dinamica, attiva, piena di energie?

Vorresti guadagnare di più?

Stai cercando una buona occasione lavorativa?

 

L'hai trovata.

 

 

Stiamo selezionando collaboratori per le zone libere. Lavorerai esclusivamente su appuntamento, mai porta-a-porta.

 

Lavorerai nelle case, eseguirai dei semplici test per verificare l'inquinamento delle acque, sia provenienti dal rubinetto, sia imbottigliate, e proporrai la soluzione più idonea a risolvere i problemi riscontrati.

 

Diventerai un vero professionista, e sarai il capo di te stesso. I colleghi saranno sempre a tua disposizione per darti una mano, ma nessuno verrà mai a “romperti le scatole”.

 

Se lo vorrai potrai diventare anche un manager, inserendo nuovi collaboratori.

 

Riceverai ottime provvigioni dalle tue vendite e da quelle dei tuoi collaboratori, che ti consentiranno di arrotondare le tue entrate con pochissimo impegno; se vorrai impegnarti a fondo, scoprirai che i tuoi guadagni arriveranno a livelli che mai ti saresti aspettato...

 

 

 

Non sei ancora convinto?

 

Se stai cercando lavoro, hai due strade davanti a te.

 

Puoi cercare lavoro presso qualche ditta, e aspettare che qualcuno ti assuma. Oppure puoi decidere di investire su te stesso.

E che cosa investire? Soldi? No. Non nel nostro caso.

Si tratta di investire qualcosa di molto più prezioso. Devi assolutamente far fruttare quel bagaglio di capacità, competenze, intraprendenza, e anche di sana rabbia per un lavoro che si fa aspettare troppo a lungo.

 

 

E allora prova. Qualunque sia il tuo attuale impegno, lavorativo o di studio, potrai certamente ritagliarti lo spazio per fare uno o due appuntamenti al giorno. Metterai alla prova te stesso, la tua capacità di dialogo, e l'azienda.

 

Potrai anche sbagliare, facendo tesoro dell'insegnamento che gli errori portano con sé.

 

E certamente riuscirai, se sarai determinato nella tua voglia di riuscire.

 

Contattami con una email; sarò lieto di conoscerti.



Per ulteriori informazioni, puoi vedere

 

Diventa un professionista!

Perchè l'osmosi?

Filmato di Uno Mattina

Video sull'osmosi inversa

 

 

A proposito delle Iene…

 

Il video delle Iene che parla dell'acqua depurata nei ristoranti, e che ha suscitato scalpore, di cui fornisco il link nel titolo di questo paragrafo, dimostra la totale INCOMPETENZA sia degli autori, sia di chi l'ha contestato.

Questa è un'immagine tratta da quel filmato:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La domanda giusta da fare era questa:

DOV'È L'OSMOSI INVERSA????

Qui si sta parlando di impianti che usano un semplice filtro a carboni attivi; di conseguenza la cattiva qualità dell'acqua fornita è decisamente ovvia.

 





Ma... come fare per acquisire gli appuntamenti?



Questo è un punto essenziale dell'attività che ti sto proponendo, quindi vale la pena di guardarlo più da vicino.

Un metodo valido può essere quello di fare una lista di nomi di persone conosciute. Cominciando a fare la dimostrazione a queste potrai fare pratica in un ambiente “amico”, effettuare le tue prime vendite e chiedere ulteriori referenze. Tieni presente che non stai andando a dare nessuna fregatura: se i tuoi amici acquisteranno i tuoi prodotti, a distanza di tempo potranno solo ringraziarti.



Vediamo ora un altro metodo, che ti consentirà di ottenere appuntamenti in quantità illimitata.

Per prima cosa avrai bisogno di farti stampare in tipografia un po' di blocchetti, contenenti un buono gratuito strappabile valido per un test a domicilio sulle acque. Possono costare uno o due euro ciascuno, ma ti renderanno moltissimo.

Poi dovrai preparare dei normali fogli stampati che invitino a richiedere il test.

Infine dovrai andare presso studi medici, farmacie ed erboristerie, presentandoti come “uno che fa i test” gratuitamente a domicilio, e chiedendo di poter lasciare il blocchetto e di esporre il foglio.

Dopo aver “seminato” qualche decina di blocchetti non dovrai fare altro che tornare periodicamente – una o due volte alla settimana – a ritirare i nomi e i numeri di telefono di coloro che desiderano la tua visita.

Ti posso dare ancora un'altra idea.

Se in questo momento non stai lavorando, puoi organizzarti con un mezzo leggero (tipo ape piaggio o quadriciclo leggero) per consegnare a domicilio la spesa dei supermercati.

Dovrai farti pagare questa tariffa: 1 euro per ogni 10 di spesa, più 0,50 euro per ogni cassa d'acqua minerale inclusa nella spesa, in ragione del maggior peso.

Per esempio, per una spesa di 30 euro contenente due casse d'acqua dovrai farti pagare 4 euro (3 + 1).

In questo modo, otterrai due grandi obbiettivi:

intanto, cominci già a fare un lavoretto con la consegna delle spese;

ma, molto più importantante, sarai già a contatto con i tuoi potenziali clienti; non ti sarà difficile, conti alla mano, illustrare la convenienza di installare un apparecchio in casa, dopodichè con una breve dimostrazione la vendita sarà già fatta.

Va da sà che, una volta acquisito un giro di lavoro con l'acqua, potrai lasciar perdere la consegna delle spese. A meno che tu non voglia mantenerlo per incrementare ulteriormente il giro d'affari della depurazione.



Perchè lavorare proprio con Acqua In?



In quest'ultimo periodo moltissime ditte hanno cominciato ad interessarsi del settore acqua, proponendo apparecchi ad osmosi inversa. La maggior parte di esse, però, non ha una competenza specifica del settore, e quindi non può garantire nel tempo l'efficienza degli apparecchi venduti.

Ancora più importante, di solito propongono un solo apparecchio di costo elevato ( 2500 – 3000 Euro ), tagliando fuori tutta la potenziale fascia bassa di clientela.

Acqua In è un'azienda che da 15 anni importa dagli Stati Uniti la migliore componentistica e produce direttamente una gamma completa di prodotti. Possiamo quindi proporre, a seconda delle esigenze di consumo e della qualità dell'acqua in arrivo, apparecchi altamente competitivi rispetto ad una spesa annua di almeno 300 – 400 Euro per la sola acqua minerale da bere, e offrono il vantaggio di avere l'acqua pura a disposizione anche per cucinare, direttamente in casa e senza la necessità di smaltire le bottiglie di plastica.

Inoltre, con Acqua In sarai un tramite diretto tra produttore e consumatore, e perciò potrai ricevere dal tuo lavoro provvigioni molto più elevate di quelle che possono offrire le ditte concorrenti.